Favola Neroazzurra - Goal Book Edizioni

Favola Neroazzurra

Favola Neroazzurra

15.00

Se vorrai, proponiamo l’invio della copia con dedica personalizzata da parte dell’autrice ed illustratrice, indicaci in “note” il testo o il nome della persona a cui volete regalarlo o dedicarlo 🙂
Tutti gli ordini saranno evasi dal prossimo 12 novembre

Titolo: Favola Neroazzurra
Sottotitolo: Storia illustrata del calcio a Pisa
Autore: C. Chiara – B. B. Wolkenstein
Pagine: 52
Dimensioni: 17×24 cm
Rilegatura: cucito e cartonato
Uscita: 09/11/2018
Illustrato: si
Prezzo: 15,00
ISBN: 9788899245191

Per il ritiro a mano l’indirizzo è il seguente:
Goalbook Edizioni
Via D. Cavalca, 65 Pisa

Category:
DESCRIZIONE VOLUME

Raccontare la storia del calcio a Pisa significa ripercorrere anche la vita ed i luoghi che hanno accompagnato le persone dal 1909 ad oggi.
E il momento migliore per farlo è l’estate, quando un nonno può prendere per mano un nipotino e guidarlo attraverso le tappe salienti della storia neroazzurra.
Il giovane Marco, durante una vacanza, imparerà a conoscere giorno dopo giorno le gioie ed i dolori che hanno reso grande la passione del calcio nella città della torre pendente.
Attraverso racconti e cimeli, terminerà la vacanza dai nonni con la forza del tifo incisa nel cuore.
Iniziando così, assieme ad altre migliaia di tifosi, la sua “Favola Neroazzurra”.

Scopri l'Autore

Chiara Cini, giornalista televisiva, pubblica il suo primo libro dopo la nascita di sua figlia, un saggio dedicato all’allattamento naturale. Vince poi molti concorsi letterari fantasy e fantascienza. Pubblica le fiabe “La renna Joe” e “Il gattopo”, e quattro storie per ragazzi “Grosso guaio al cimitero” e “Ofelia e la chiave d’Altrove”, “Un druido a San Rossore” e “Super G”. Molti suoi racconti appaiono in antologie.

Bianca Wolkenstein Braccini, pisana, ha studiato a Firenze, Milano e Carrara. Illustratrice, incisore e docente di grafica pubblicitaria, compie volentieri incursioni nel mondo della pittura, scultura e dell’arte multimediale. La sua produzione si caratterizza dalla creazione di mondi magici che scaturiscono da profonde ricerche storiche o introspettive.