Calcio d'inizio. Nasce GoalbookEdizioni - Goal Book Edizioni

A circa due anni dalla sua ideazione, è con vero piacere che oggi, parallelamente alla pubblicazione del sito, prende forma il progetto GoalbookEdizioni.

GoalbookEdizioni è il marchio sportivo di Edizioni il Campano che ha sede a Pisa. Il marchio, ideato da Marco Castellano e disegnato da Luca Salvadori, si prefigge di pubblicare libri inediti e innovativi nel loro genere.Inediti perché nessun libro in precedenza ha trattato, come ad esempio l’argomento maglie, con tale dovizia di particolari, disegni accurati e ricostruzione storica come quelli nostri già usciti ed in uscita.

Inediti perché nessun libro in precedenza ha trattato, come ad esempio l’argomento maglie, con tale dovizia di particolari, disegni accurati e ricostruzione storica come quelli nostri già usciti ed in uscita.Innovativi perché nelle nostre opere vengono e verranno utilizzati tutti quegli strumenti tecnologici che il nostro tempo ci mette a disposizione, come ad esempio i codici “Qrcode”, che visualizzati con i telefoni di nuova generazione, permetteranno di accedere a contenuti audio-video esclusivi, trasformando il libro in un’esperienza veramente unica.

Molteplici sono i progetti in cantiere, con uscite a breve e a lungo periodo, che verranno svelati prossimamente.

Sul sito ogni pubblicazione può essere scoperta e valutata prima di ogni acquisto: si potrà innanzitutto vedere unapreview, conoscere gli autori, leggere articoli o recensioni uscite su quotidiani locali e/o nazionali, riviste o siti internet, vedere video e immagini inerenti ad eventi riguardanti il libro in oggetto oppure richiedere semplicemente delle informazioni.

Vi consigliamo pertanto di tornare a vistarci o ad iscrivervi alla newsletter in modo da rimanere sempre aggiornati.
Particolare cura è data anche ai testi, effettuati sempre ed esclusivamente da esperti del settore e profondi conoscitori dell’argomento trattato.

Ultima e non meno importante notizia da dare è che potresti essere proprio tu il nostro prossimo collaboratore, proponendo un’idea o un tuo sogno nel cassetto. Saremo ben felici di valutarla e di idearla insieme.